Residence Baia Blu a Gallipoli

Residence Baia Blu a Gallipoli

Foto di Emanuela Rizzo

Il residence Baia Blu è situato a Gallipoli, nota località balneare del Salento, ribattezzata per le sue bellezze e singolarità: la Perla dello Ionio.

Il residence Baia Blu dista pochi minuti a piedi dal mare e dalla spiaggia, più in particolare dalla Baia Verde, quel tratto di litorale costiero ionico che si estende a 3km a sud di Gallipoli e 6 km a nord della Marina di Mancaversa. Poco distante anche dal centro storico di Gallipoli, a soli 600 m.

Baia Blu è un residence composto da appartamenti vacanze dislocati su 3 piani all’interno di uno stabile di recente costruzione. Si può scegliere tra appartamenti di vario tipo:

  • bilocali: 4/5 posti letto
  • trilocali: 4/6 posti letto
  • trilocali: 7/8 posti letto
  • trilocali fino a 9 posti letto

Ciascun appartamento è dotato di un terrazzino attrezzato vista mare, di cui gli ospiti potranno usufruire per affacciarsi e godersi lo splendido panorama e degli scorci mozzafiato che in deterrminate ore della giornata (all’alba e al tramonto) diventano davvero unici e suggestivi…

Luminosi, accoglienti e ben arredati…. ogni appartamento dispone di TV color e aria condizionata che ne favorisce il soggiorno anche nei mesi più torridi.

Il Residence Baia blu vanta al suo internpo anche una bella piscina, a gestione esterna, per cui si necessita un supplemento aggiuntivo.

La struttura è adatta a target di ogni tipo: coppie in vacanza, famiglie con bambini, gruppi di amici…

Città: Gallipoli

Indirizzo: via Salento, 1

Telefono: non indicato.

Fax: non indicato.

Partita IVA: non indicata.

Sito Internet: http://www.residencebaiablugallipoli.it/