Palazzo dei Dondoli, b&b di lusso a Lecce

Palazzo dei Dondoli, b&b di lusso a Lecce

Palazzo dei Dondoli si presenta come un b&b di lusso situato all’interno di un elegante palazzo novecentesco a Lecce, splendida città barocca.

La struttura si sviluppa attorno a un’antica corte, “la Corte dei Dondoli”, arricchita con divanetti a disposizione degli ospiti che qui potranno rilassarsi, inebriandosi col profumo di piante aromatiche, e ammirare gli splendidi colori vivaci dei fiorellini sparsi qui è lì per la corte.

La struttura dispone di un solarium, al secondo piano, che si affaccia sullo splendido panorama di Villa Carrelli Reale, location di rara bellezza.

Le camere del lussuoso bed & breakfast sono contraddistinte dalla pietra leccese locale e sono arredate in uno stile semplice ma molto singolare ed esclusivo.

Palazzo dei dondoli è ubicato a pochi metri di distanza dalle storiche porte di accesso alla città di Lecce: Porta Rudiae e Porta Napoli. Il centro storico della città barocca, un tempo racchiuso all’interno di mura cittadine, è facilmente raggiungibile a piedi, non vi è quindi alcuna necessità di utilizzare l’auto o mezzi di trasporto.

Città: Lecce

Indirizzo: Via Alfonso Sozy Carafa, 20/a

Telefono: 0832 183 5131

Fax: non indicato.

Partita IVA: non indicata.

Sito Internet: http://www.palazzodeidondoli.it/