Residence Villa Caterina Porto Cesareo

Residence Villa Caterina Porto Cesareo

Il Residence Villa Caterina sorge nel centro di Porto Cesareo a soli 500 mt dal mare. Lo stabile si compone di appartamenti vacanza, ciascuno con due camere da letto, un bagno, un ampio salone con divano letto.

Gli appartamenti sono arredati e ben attrezzati. Gli ospiti potranno usufruire della cucina completa di accessori, di lavatrice e condizionamento autonomo e disporranno di un posto auto in cortile.

A pochi passi dal Residence Villa Caterina sorgono negozi, bar, ristoranti e un tabacchi… il tutto per la tranquillità dei vacanzieri che in qualsiasi momento potranno soddisfare le proprie necessità.

Porto Cesareo è tra le spiagge turistiche più amate del litorale ionico salentino. Il suo mare cristallino e le sue immesne distese di sabbia bianca ne fanno una meta turistica d’eccelelnza soprattutto per famiglie con bambini. Ma non è disdegnata nemmeno dai più giovani che qui possono divertirsi frequentando ameni stabilimenti balnerai come il Tabù o Le Dune noti per la bella musica e l’happy hour in spiaggia.

 

 

Città: Porto Cesareo

Indirizzo: Via Giuseppe Di Vittorio 41,

Telefono: 0833 1858312

Fax: non indicato.

Partita IVA: non indicata.

Sito Internet: http://www.appartamentiportocesareo.net/