Residenza Torre Acquatino: Agritursimo a Spello

Residenza Torre Acquatino: Agritursimo a Spello

La migliore soluzione per soggiornare a Spello, nella stupenda e verde Umbria, è quella fornita dalla Residenza Torre Acquatino. Non per nulla, questa incantevole struttura, risulta essere perfetta per poter godere di un soggiorno all’insegna di un vero accogliente relax.

Un ambiente confortevole, un panorama nel quale brillano i colori dell’Umbria, un luogo ove è ancora possibile immergersi nella natura, raffigurano degnamente alcuni dei punti di forza proposti da questa struttura situata nella meravigliosa campagna di Spello.

Ma oltre che rappresentare l’ideale cornice per dormire a Spello, oltre che poter avere il privilegio di trovarsi immersi e circondati dalla quiete e dalla bellezza della natura umbra, il soggiorno presso la Residenza Torre Acquatino permette anche di trovarsi in una posizione strategica per ammirare le tante città d’arte e poter entrare a diretto contatto con Madre Natura.

Non per nulla, è il luogo ideale per chi ama effettuare delle gite guidate a cavallo, come pure è possibile effettuare interessanti escursioni in mountain bike, oppure seguire i numerosi percorsi di trekking, senza poi dimenticare la possibilità di fare rafting e le tante altre interessanti attività come ad esempio i corsi di cucina.

L’agriturismo, che si trova a poca distanza dalla stupenda città umbra di Spello, è posizionato in una zona stupenda e di grande charme, ove è possibile godere dell’ombra fornita da tamerici secolari, come pure ammirare dei paesaggi che hanno saputo conservare integro il loro fascino di un tempo.

Qui, è possibile anche avere, pertanto, un intenso contatto tanto con la natura, quanto con la storia, la cultura, l’arte, un incanto, quindi, senza fine di luoghi che sanno sempre affascinare e ammaliare.

La Residenza Torre Acquatino, che prende il suo nome dalla presenza di un imponente bastione di origine medievale che domina la struttura, è una antica casa colonica risalente alla fine dell’Ottocento. Riportata al suo antico splendore a seguito di una attenta ristrutturazione eseguita in tempi molto recenti, la residenza concede il piacere a tutti i suoi ospiti di poter usufruire anche di un vasto giardino dotato di spazi verdi per poter avere dei momenti piacevoli di vita all’aria aperta.

La struttura, efficiente e più che confortevole, ha saputo unire le esigenze moderne al mantenere vivo lo stile originario architettonico tipico dei rurali umbri. È, in pratica, una residenza che offre una armonia perfetta con il circostante ambiente che l’abbraccia.

La struttura è anche dotata di una grande piscina, ove sarà possibile rigenerarsi in una completa tranquillità come pure bearsi completamente al sole immersi nella piacevole campagna umbra.

Per un soggiorno a Spello, per godere di un fine settimana o di una vacanza all’insegna del confort, gli appartamenti della Residenza Torre Acquatino offrono la migliore soluzione, una opzione che coniuga perfettamente il confort con l’autonomia.

Ogni appartamento è con un proprio ingresso indipendente, inoltre ognuno di essi è confortevole e ampio. Ogni alloggio, poi, è arredato con un attento gusto, oltre che essere fornito di servizi privati e di parcheggio, di riscaldamento autonomo, di telefono con possibilità di connessione ad internet, di TV a colori con ricezione satellitare e di angolo cottura.

Un appartamento è, invece, totalmente fruibile dai disabili.

Particolarmente idonea per le famiglie, visti gli ampi spazi verdi recintati e la disponibilità di attrezzature che sono preparate per i bambini, la residenza mette a diposizione la possibilità di poter usufruire del barbecue per poter trascorrere momenti di piacevole di relax.

E-mail: info@residenzatorreacquatino.com

 

Città: Spello

Indirizzo: Via Torre Acquatino,5

Telefono: +39 (0)742 302193

Fax: non indicato.

Partita IVA: non indicata.

Sito Internet: http://www.residenzatorreacquatino.com/