Istituto linguistico mediterraneo – Scuola di lingua italiana a Pisa

ILM, l’Istituto Linguistico Mediterraneo con sedi a Pisa e Viareggio è specializzata nei corsi di lingua Italiana per stranieri. Lo staff della scuola garantisce un livello di insegnamento alto, derivante dagli anni di esperienza degli insegnanti.

L’ILM si rivolge ad un pubblico straniero che vive in Italia o all’estero, la cui necessità è imparare la lingua Italiana.

L’offerta dell’istituto linguistico è variegata e ampia, adatta a ogni esigenze. Nei corsi proposti possiamo trovare: Corsi Individuali, pensato per chi vuole un programma personalizzato; Corso Vacanza, pensato per migliorare le capacità comunicative degli studenti; Corsi Generali, un percorso più comune che affronta gli aspetti strutturali e le competenze comunicative della lingua Italiana.

ILM, offre numerosi vantaggi agli studenti che si iscrivono ai suoi corsi. Sicuramente l’ambiente famigliare e tranquillo sono un punto di forza dell’istituto, questo garantisce molti momenti di socializzazione tra gli studenti. Momenti che aiutano anche l’apprendimento della lingua.

Tra i vantaggi che l’Istituto Linguistico Mediterraneo offre ai proprio studenti troviamo la gestione degli alloggi. ILM propone, in caso di necessità, grazie ad accordi presi nel tempo, una vasta proposta di alloggi. Questo garantisce una sicurezza per gli studenti lontani dal loro paese natale, in quanto trovano in ILM un servizio completo per poter frequentare comodamente i corsi.

Città: Pisa

Indirizzo: Via C. Battisti 3

Telefono: (+39) 050 500 399

Fax: (+39) 050 48 157

Partita IVA: 01572320503

Sito Internet: https://www.ilm.it/